NEL BISOGNO IMMEDIATO

VI ASSISTEREMO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE

Contattare i seguenti numeri telefonici: 051 6140216 – 348 1509902 ATTIVI 24H SU 24

L’Onoranza Funebre Falfari vi accoglie offrendo umana partecipazione al Vostro dolore. La nostra agenzia, infatti, ha come obiettivo quello di dare ai parenti del defunto tutto il sostegno umano e pratico necessario per commemorare il caro estinto nella maniera migliore: l’impresa è a disposizione per aiutare i familiari ad affrontare tutte le difficoltà pratiche necessarie, effettuando il disbrigo delle piccole e grandi incombenze burocratiche e organizzative proprio nel momento del maggior bisogno.

  • 1

    DECESSO AVVENUTO IN ABITAZIONE PRIVATA

    Contattate immediatamente i numeri 051 6140216 – 348 1509902, vi raggiungeremo nel più breve tempo possibile. Mentre attendete l’arrivo del nostro incaricato cercate di prendere contatto con il medico di famiglia, affinché possa raggiungerVi per compilare la documentazione attestante l’avvenuto decesso. Siamo in possesso della modulistica necessaria. Valutate la possibilità di trasferire il Vostro caro presso la nostra “Casa del Commiato”. Visitate la sezione dedicata per conoscerne l’utilità.

  • DECESSO AVVENUTO IN STRUTTURA SANITARIA

    Contattateci immediatamente ai numeri 051 6140216 – 348 1509902. Un nostro funzionario Vi raggiungerà nel più breve tempo possibile e gestirà per Vostro conto le numerose e complesse procedure burocratiche connesse al decesso in una struttura sanitaria.

    2

  • 3

    DECESSO IN LUOGHI PUBBLICI

    Circostanza molto delicata e complessa che coinvolge più organi competenti (uffici giudiziari, sanitari, comunali e organi di polizia). Non esitate a contattarci attraverso i numeri 051 6140216 – 348 1509902 interverremo nel più breve tempo possibile per aiutarVi a gestire tutte le procedure di legge riguardanti il caso. Saremo anche in grado di effettuare, con le autorizzazioni necessarie, lo spostamento immediato della salma dal luogo del decesso mediante l’utilizzo di mezzi idonei.

  • DECESSO AVVENUTO ALL’ESTERO

    Nel caso in cui il decesso sia avvenuto all’estero, i parenti devono darne comunicazione immediata al Consolato Generale o all’Ambasciata Italiana al fine di ottenere il nulla osta al rimpatrio della salma. La morte di un cittadino italiano all’estero deve essere trascritta in Italia, per farlo occorre l’atto di morte emesso dall’Ufficio di Stato Civile competente, certificato conforme all’originale e tradotto, nonché la documentazione atta a comprovare la cittadinanza del defunto nel caso in cui non fosse iscritto nello schedario consolare (AIRE).

    Contattandoci  al 051 6140216 – 348 1509902 ci occuparemo di tutte le incombenze e documenti necessari per il trasporto e il funerale, saranno cioè loro a comunicare immediatamente l’avvenuto decesso al Consolato Generale o all’Ambasciata Italiana.

    4

Call Now ButtonCHIAMA ORA